Venue: Corso online
Siamo figli del nostro albero genealogico.
Ci incarniamo ed entriamo in un campo energetico pieno di informazioni riversate dai nostri predecessori.
Tantissime persone con le loro esperienze, con la loro vita, con il loro stile di vita, col loro muoversi nel cammino della vita, e queste persone sono a noi collegate
Possiamo essere nati e non averli conosciuti, ma loro sono connessi a noi e le loro esperienze si sono riversate tutte in quello che è il nostro albero genealogico a cui noi siamo collegati
Le informazioni dell'albero genealogico ce le abbiamo dentro...
Che tipo di rapporto avevano con Dio i nostri nonni, bisnonni, trisnonni, le persone che ci hanno precedute nel nostro albero genealogico?
Sono passati su questo piano di esistenza con le loro esperienze, condizionate da una visione del divino negativa o comunque diversa da quella che tu scegli di avere, che è stata probabilmente ulteriormente rinforzata in negativo dalle esperienze da loro fatte.
Tutto questo è giunto a noi e ora noi ci troviamo a dover fare i conti con eventuali blocchi a diversi livelli: blocchi rispetto al denaro, alla relazione di coppia, al successo, all'abbondanza, al corpo, alla relazione con gli altri.
Questi blocchi sono dovuti ad una visione per noi distorta e disfunzionale di tutto quello che era il divino che magari andava bene per loro.
I nostri avi sono lì, nel nostro campo energetico, con le loro informazioni, con i loro pensieri, le loro emozioni e tutti questi pensieri ed emozioni ci servono ancora?
Non solo potrebbero non servirci ma potrebbero grandemente ostacolarci nella realizzazione dei nostri obiettivi.
È arrivato il tempo di liberarci di queste informazioni contrarie alla visione del divino che è giusto per noi avere e del tempo del la libertà.
La libertà di essere noi stessi e di credere in una forza creatrice fatta d'amore, di rispetto, di abbondanza, di amore dispensato incondizionatamente.
Questo è il tempo della libertà e della riconnessione a un divino che sia veramente dentro di noi amore dispensato incondizionatamente, abbondanza di tutto.
Perdoniamo quindi il passato per vivere un presente liberi di essere noi stessi.
Questo corso ti insegnerà come lavorare su te stesso per vedere e risolvere i blocchi che ti impediscono di utilizzare l'energia del divino.
Imparerai a lavorare su tutte le trame di non esistenza che arrivano a te da registrazioni genetiche e dalle memorie storiche dal tuo albero genealogico, credenze consce e inconsce, che fanno da ostacolo al fluire dell'energia del divino a te e nella tua vita.
Raggiungere i tuoi obiettivi smetterà di essere un problema una volta compreso come sbloccare e aumentare il flusso del divino a te.
Scopri finalmente cosa ancora ti ostacola e accelera il tuo percorso per l'ottenimento dell'abbondanza che auspichi di vivere nella tua vita di ogni giorno.
DISCOVER THE DIVINE: un nuovo percorso di seminari per sbloccare il divino che è in te.
Questo corso è il primo di una serie di 3 seminari ognuno dei quali insegnerà a lavorare su sfaccettature e blocchi diversi.
Il primo livello si rivolge a chi ha frequentato il primo livello di Quantum Touch Releasing.
Il secondo livello, questo, è accessibile dopo aver frequentato Quantum Touch Releasing Livello 2.
Il terzo livello, invece, è Quantum Touch Releasing Livello 6.
In questo primo livello imparerai a lavorare sulle trame di non esistenza di questa vita; nel secondo livello imparerai a lavorare sulle trame di non esistenza genetiche; nel terzo livello imparerai la lavorare sulle trame di non esistenza bloccate fuori dello spazio-tempo.
"Discover the Divine" primo e secondo livello sono requisiti obbligatori per accedere a Quantum Touch Releasing Livello 4
Date e orari:
12-13-14 aprile 2024 e
26-27-28 aprile 2024
19:00 - 22:00 (venerdì)
10:30 - 13:30 / 15:30 - 19:30 (sabato e domenica)
REQUISITI: QTR LIVELLO 2
DOCENTE: ILEANA ROTELLA, fondatrice della tecnica QTR