fbpx

Corso Il Sesso: espressione sacra del Divino - primo livello

QTR Academy
Date: 01 Martie 2024 10:30 - 03 Martie 2024 19:30

Venue: Corso online  |  City: Milano, Italia

Il Sesso: espressione sacra del Divino
primo livello

Il sesso è espressione di ciò che sei. Femmina o maschio: queste sono le polarità con le quali tutti noi ci esprimiamo nella vita.

Al di là delle preferenze sessuali o di scelte e di modi di vivere il proprio sesso, siamo uomini o donne.

 

Il sesso e l'espressione della nostra polarità sono l'energia primordiale che ci tiene attaccati alla vita e ci permette di esprimerci in ogni ambito.

 

"Sesso" come termine è ovviamente legato all'atto sessuale ma credere che il sesso sia solo atto sessuale significa non riconoscerne il valore, il potere e l'importanza che ha per ognuno.

Ciò che a scuola, in educazione sessuale, non viene insegnato è la sacralità insita nel sesso e, anche, nell'atto sessuale.

No, non ha niente a che vedere con la religione questo tipo di sacralità ma ha a che vedere col dare valore e riconoscimento al potere divino insito nell'essere uomo o donna: riconoscersi e creare.

La creatività è tanto più prolifica tanto più ti riconosci, riconosci la tua importanza, ti riconosci nel tuo essere "sessuato", riconosci il tuo diritto di creare.

Vivere la sacralità del sesso vuol dire riconoscere te stesso e nel riconoscere te stesso, di conseguenza, riconosci gli altri.

Il vivere la sacralità del sesso è fondamentale nella vita di ogni giorno e lo è ancora di più proprio per quanto riguarda l'atto sessuale. Se non ti riconosci, se non vivi il sesso con sacralità, vivrai l'atto sessuale come una perdita di energia o un privare di energia il tuo partner.

 

Questo corso è un viaggio d’amore, un interscambio, un percorso di riconoscimento e comprensione di sé stessi nell’altro.

Comprendere l’energia sessuale, infatti, significa anche riconoscere la realtà energetica dell’incarnazione, comprendere e riconoscere la bellezza della vita, la propria bellezza in quanto esseri umani e la bellezza di un altro individuo al di fuori di noi.

L’energia sessuale, dunque, va intesa come riconoscimento d’amore, riconoscimento dell’incarnazione, interazione tra un IO e un TU che diventano un NOI, nell’amore, nella comprensione e nel rispetto reciproco. 

Questo corso ti insegnerà come lavorare su te stesso per vedere e risolvere i blocchi che ti impediscono di avere un rapporto armonioso col sesso, con la sacralità e con l'energia sessuale

Imparerai a lavorare su tutte le trame di non esistenza che appartengono a questa vita, registrazioni consce e inconsce, che fanno da ostacolo all'espressione della tua polarità e che possono impedirti l'accesso all'abbondanza, ai soldi e alla realizzazione dei tuoi obiettivi.

 

Alcune delle tematiche affrontate durante il corso:

- il sesso: cos'è per te? Lo releghi esclusivamente all'atto sessuale o ne riconosci il valore nella tua vita quotidiana?

- l'atto sessuale: come ti esprimi nell'atto sessuale? Come lo vivi? Ti stanca? Ti sporca? Lo vivi come una perdita di tempo? L'amore e la sacralità sono presenti?

- riconoscersi nel proprio sesso: come ti senti nell'essere uomo o donna? Devi fare qualcosa per esprimere la tua polarità?

- la sacralità: cosa vuol dire per te? È solo qualcosa di religioso? Accetti che ci possa essere e si possa vivere la sacralità fuori da un ambito religioso? Sacralità e sesso pensi siano incompatibili?

- il tocco: cosa provi nel toccare e nell'essere toccato/a? Sai toccare essendo ed esprimendo la tua polarità?

- sesso, soldi, abbondanza e secondo chakra: tutto quello che può succedere nella tua vita se hai un rapporto disarmonico col sesso e la sessualità

Date e orari:
1-2-3 marzo 2024
10:30 - 13:30 / 15:30 - 19:30

REQUISITI: QTR LIVELLO 1

DOCENTE: ILEANA ROTELLA, fondatrice della tecnica QTR

 

Telephone
392 428 6756
Email
Această adresă de email este protejată contra spambots. Trebuie să activați JavaScript pentru a o vedea.
Address
Via Cinque Maggio, 11
20157 Milano MI, Italia

 

Map



QTR Academy Via Cinque Maggio, 11 20157 Milano (MI) Tel. 392 428 6756