
Ileana Rotella
La fondatrice
Il concorso Nicolò Giuseppe Rotella mette in palio borse di studio per diventare Operatore QTR
Scopri il concorsoMeditazione
Un rituale Theta-Shaman per riconciliarti con il chiedere e il ricevere un miracolo: il cambiamento che desideri nella tua vita.
Questo evento si è già svolto
Nuovo appuntamento con i rituali Theta-Shaman.
Il tema scelto per questo rituale è il chiedere e il ricevere un miracolo, un cambiamento di vita, un cambiamento desiderato che arriva, appunto, come un miracolo: “Attrai un miracolo nella tua vita”.
Un invito a lasciare andare tutte quelle credenze che dicono che per realizzare bisogna duramente lavorare, faticare, sacrificarsi, per abbracciare una visione più allineata al Divino che passa attraverso il saper chiedere, il saper ricevere e il miracolo come qualcosa di concreto e che meriti.
È un’esperienza che unisce la tradizione sciamanica al lavoro interiore facilitato dallo stato meditativo delle onde cerebrali theta.
Attraverso tamburi, canti, il richiamo agli elementi e l’uso consapevole dell’energia, il rituale permette di entrare in uno spazio di trasformazione profonda, dove lasciare andare blocchi, credenze limitanti, vecchie strutture e accedere a una nuova visione di sé e della propria vita.
Durante il rituale ci connetteremo ai quattro elementi, Terra, Acqua, Fuoco e Aria, e attiveremo l’energia del gruppo per sostenere un passaggio collettivo verso una nuova relazione con il tempo, il corpo e la vita.

La fondatrice
Lasciaci la tua email: ti scriviamo appena questo evento torna in calendario.
Conferenza
Polo QTRFesta per l’uscita del nuovo libro di Ileana Rotella, con un’esperienza energetico-meditativa QTR guidata dalla fondatrice.
Meditazione
Polo QTRPorta facilità, pace e rilassatezza nei tuoi rapporti umani con questa meditazione QTR guidata da Ileana Rotella.
Conferenza
Polo QTRIleana Rotella in diretta con Arcangelo Forte, studente di fisica, e Alessandro Zerlini, docente di QTR Academy e ingegnere nucleare, sulla fisica quantistica del suo secondo libro, «Dalla psicologia al QTR».