
Ileana Rotella
La fondatrice
Il concorso Nicolò Giuseppe Rotella mette in palio borse di studio per diventare Operatore QTR
Scopri il concorsoMeditazione
Meditazione QTR con la fondatrice Ileana Rotella, per riscoprire il tuo potere creativo e attrattivo.
Questo evento si è già svolto
Giugno è il mese della luce al suo culmine. Il sole raggiunge il punto più alto, i giorni si allungano fino all’orlo, la natura trabocca senza trattenersi.
È il tempo dell’abbondanza: quella che vedi fuori di te e quella che dimenticavi di portare dentro.
Eppure spesso l’abbondanza viene vissuta come qualcosa di esterno, di casuale, di riservato ad altri. Si aspetta la fortuna, si crede di non meritare il successo, si costruisce inconsapevolmente una barriera tra sé e la pienezza della vita. Si dimentica che dentro di te vive un potere reale, la capacità di creare e di attrarre ciò che sei davvero, e che quel potere non si è mai spento.
Questa meditazione è un invito a riconnetterti con quella sorgente. Perché quando torni consapevole del divino che abita in te, l’abbondanza smette di essere qualcosa da conquistare o da aspettare: diventa l’espressione naturale del tuo potere creativo e attrattivo.
Attraverso la tecnica Quantum Touch Releasing® (QTR) lavoreremo sulle frequenze interiori che ti permettono di sciogliere le credenze limitanti sul meritare, sul potere e sul successo, e di tornare a esprimerti nella tua pienezza.
L’abbondanza non è fortuna. È il tuo diritto più naturale, che chiede di essere riconosciuto.
Quando riconosci il divino dentro di te, scopri che l’abbondanza era già lì, e il potere di attirarla anche.

La fondatrice
Lasciaci la tua email: ti scriviamo appena questo evento torna in calendario.
Conferenza
Polo QTRFesta per l’uscita del nuovo libro di Ileana Rotella, con un’esperienza energetico-meditativa QTR guidata dalla fondatrice.
Meditazione
Polo QTRPorta facilità, pace e rilassatezza nei tuoi rapporti umani con questa meditazione QTR guidata da Ileana Rotella.
Conferenza
Polo QTRIleana Rotella in diretta con Arcangelo Forte, studente di fisica, e Alessandro Zerlini, docente di QTR Academy e ingegnere nucleare, sulla fisica quantistica del suo secondo libro, «Dalla psicologia al QTR».