Preferenze sui cookie

Scegli quali categorie attivare. I cookie necessari restano sempre attivi, perché senza di loro il sito non funziona. La tua scelta vale 6 mesi.

Borse di studio

Il concorso Nicolò Giuseppe Rotella mette in palio borse di studio per diventare Operatore QTR

Scopri il concorso

Il risveglio dell’amore

Polo QTREvento concluso

Meditazione QTR con la fondatrice Ileana Rotella: liberi di amare, liberi di amarsi.

Come si è svolto

Data · Orario
21:00–22:30
Modalità
In presenza e online
Sede
Via Cinque Maggio 11, 20157 Milano
Lingua
Italiano
Docente
Ileana Rotella

Questo evento si è già svolto

Le iscrizioni sono chiuse. Trovi le prossime date nel calendario degli eventi.

Di cosa si tratta

Maggio è il mese in cui tutto fiorisce. La natura si colma di colori, profumi e vita che si dona senza trattenersi.

È il tempo dell’amore che si espande, libero e generoso. Anche dentro di te vive questa stessa forza: il desiderio di amare e di essere amato, di aprirti alle relazioni senza paura, di sentirti degno di affetto e tenerezza.

A volte però l’amore viene vissuto con timore, diffidenza o con la convinzione di non meritarlo davvero. Si costruiscono barriere per proteggersi, si confonde l’amore con il bisogno, si dimentica che il primo amore da coltivare è quello verso se stessi. Questa meditazione è un invito a risvegliare dentro di te la capacità di amare in modo autentico e libero.

Perché quando impari ad amarti per ciò che sei, l’amore per gli altri smette di essere ricerca o dipendenza: diventa il fluire naturale di un cuore che si sente pieno.

Attraverso la tecnica Quantum Touch Releasing® (QTR) lavoreremo sulle frequenze interiori che ti permettono di sciogliere le ferite affettive, abbattere le barriere che ti separano dagli altri e tornare a sentirti degno di amore.

L’amore non è qualcosa da conquistare. È la tua natura più profonda che chiede di esprimersi.

In questa meditazione QTR potrai

  • risvegliare la capacità di amare in modo autentico;
  • rafforzare l’amore e il rispetto verso te stesso;
  • sciogliere ferite affettive e paure del passato;
  • abbattere le barriere che ti separano dagli altri;
  • tornare a vivere le relazioni con libertà e fiducia.

Questa meditazione è per te se

  • senti il bisogno di sciogliere vecchie ferite del cuore;
  • desideri costruire relazioni più serene e autentiche;
  • vuoi imparare ad amarti senza giudizio né condizioni;
  • senti che è arrivato il momento di aprirti all’amore senza paura.

Quando impari ad amare te stesso, scopri che l’amore era già dentro di te.

Chi conduce l'incontro

Ti avvisiamo quando ci sono nuove date

Lasciaci la tua email: ti scriviamo appena questo evento torna in calendario.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Facoltativo. Ti chiederemo di confermare l'iscrizione via email e potrai annullarla in qualsiasi momento.

Altri eventi in calendario

  • Porta facilità, pace e rilassatezza nei tuoi rapporti umani con questa meditazione QTR guidata da Ileana Rotella.

    Orario
    21:00–22:30
    Modalità
    In presenza e online
    Sede
    Via Cinque Maggio 11, 20157 Milano
    Ingresso libero
  • Ileana Rotella in diretta con Arcangelo Forte, studente di fisica, e Alessandro Zerlini, docente di QTR Academy e ingegnere nucleare, sulla fisica quantistica del suo secondo libro, «Dalla psicologia al QTR».

    Orario
    21:00–22:00
    Modalità
    Online in diretta
    Diretta online gratuita