Venue: Evento online via Zoom
CICLO “DONNE E UOMINI: ESCI DALLA GABBIA DEGLI STEREOTIPI DI GENERE CHE BLOCCANO LA TUA VITA”
Cosa deve fare la donna per essere donna?
Come si deve comportante un uomo per essere uomo?
Come si deve vestire la donna per essere donna?
Che emozioni può provare l'uomo per essere uomo?
Che lavori può fare la donna per essere donna?
Ma chi è e cosa è veramente una donna e/o un uomo? L'uomo può veramente fare le stesse cose che fa la donna senza essere giudicato? E la donna?
Viviamo in un mondo di regole, alcune scritte altre no, che bloccano società intere in stereotipi rigidi dai quali, spesso, è impossibile uscire.
Im-possibile NO.
In questi 7 incontri con Ileana Rotella, percorreremo insieme quali sono stati e quali sono tutt'ora gli stereotipi più feroci che inchiodano uomini e donne in ruoli che, il più delle volte, fanno soffrire, tolgono libertà di espressione e costringono, se forzati, ad andare all'eccesso.
Ognuno di noi è libero e nessuno è libero di essere sé stesso.
È libero chi dentro di sé, nel proprio inconscio, nelle proprie credenze e convinzioni magari ereditate dall'albero, non ha siano le suddette catene.
Non è libero chi ha vissuto, o vive tuttora, anche a livello dell'albero genealogico, lotte interiori tra quello che sente essere giusto per lui o lei e i dogmi (perché spesso di questo si tratta) tramandati e rispettati dalla propria famiglia d'origine.
Questi 7 incontri con Ileana Rotella lavoreranno in profondità, attraverso l'uso della tecnica Quantum Touch Releasing®, e ti aiuteranno non solo a cambiare la tua vita, il rapporto con te stesso, il rapporto con l'altro sesso ma anche a cambiare il tessuto stesso della società.
Ognuno di noi è una goccia in un mare di altre gocce che sono in continua connessione e comunicazione. Una sola persona può cambiare il mondo.
Tematiche affrontate durante questo ciclo condotto da Ileana Rotella:
Le serate sono aperte a tutti con le seguenti condizioni economiche:
- prezzo per le singole serate: 10€
Prossime serate:
Scarica l'applicazione ZOOM a questo indirizzo https://zoom.us/ per accedere a questo evento
PER INFO E ISCRIZIONI CONTATTACI :
sms/whatsapp/telegram +39 392 428 6756