La visione dell'amore dal Rinascimento all'Illuminismo

Il Giardino Danzante
Date: 08 de Junio de 2020 20:30 - 22:30

Venue: Il Giardino Danzante Lombardia

LA VISIONE DELL'AMORE DAL RINASCIMENTO ALL'ILLUMINISMO

2° incontro del ciclo di 3 serate condotto da Ileana Rotella e Sarah Sivieri
"E vissero per sempre felici e contenti: scopri e rimuovi gli ostacoli alla realizzazione d'Amore"

E vissero per sempre felici e contenti: nel finale delle fiabe, la coppia cavalca felice verso il tramonto e una vita che si suppone di pura gioia…

Cosa succede poi? Le fiabe non lo dicono mai, ma certe volte le cose vanno un po’ diversamente e a un certo punto il principe azzurro si trasforma in orco e la principessa in megera… oppure, ancora, l’anima gemella sembra non arrivare mai e si comincia a credere di essere destinati alla solitudine a vita.

Ma l’amore deve per forza essere sempre un tormento? È una sua caratteristica e ci dobbiamo rassegnare? Fortunatamente no!

Le difficoltà nascono da tutta una serie di convinzioni inconsce depotenzianti interiorizzate nella nostra famiglia d’origine oppure ereditate dai nostri antenati. E sono proprio queste convinzioni di cui non siamo consapevoli che ci attirano, per risonanza, sempre difficoltà in amore.

Crea una relazione d’amore felice partecipando al ciclo di tre serate “E vissero per sempre felici e contenti: scopri e rimuovi gli ostacoli alla relazione d’amore” presso il Giardino Danzante di Milano.

Attraverso una conferenza, la dott.ssa Sarah Sivieri, Ph.D., ti guiderà alla scoperta delle convinzioni depotenzianti sulla relazione di coppia contenute nelle maggiori opere della letteratura mondiale.

Ileana Rotella individuerà le convinzioni depotenzianti emerse durante la conferenza e, con l'impiego di tecniche energetiche come QTR e ThetaHealing, risolverà i blocchi individuati, permettendoti di rilasciare gli ostacoli che ti impediscono di vivere una relazione davvero da favola.


Le serate di questo ciclo sono della durata di 3 ore ciascuna a cadenza mensile.

Prossimo incontro:
- Lunedì 29/6/2020 dalle 20:30 alle 22:30: La visione dell'amore dal Romanticismo ad oggi

Partecipando all'intero ciclo di 3 serate, al termine dell'ultimo incontro riceverai un attestato di partecipazione


Prezzo per ciascuna serata: € 20

Tesseramento Opes valido per l'anno 2020
per chi acquista l'intero ciclo di 3 serate: GRATIS

 

Telephone
392 42 86 756
Email
Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo.
Address
Via Cinque Maggio, 11, 20157 Milano MI, Italia

 

Map



QTR Academy Via Cinque Maggio, 11 20157 Milano (MI) Tel. 392 428 6756