fbpx

La genetica non è un'opinione

Ileana Rotella ci parla del campo energetico che accompagna il DNA e come questo possa contenere una programmazione negativa che ostacola l'abbondanza. 

In noi c’è una sorta di matrice olografica che appartiene al nostro DNA, che contiene registrate le esperienze e i vissuti, e quindi le memorie-pensiero ed emozione, di chi ci ha preceduto nell’albero genealogico.

Quali sono le esperienze dei nostri predecessori? Cosa hanno vissuto i nostri genitori, i nostri nonni e i loro antenati, fino alla settima generazione, in merito al denaro? Hanno avuto difficoltà o hanno vissuto nel lusso e nell’abbondanza?

Se la loro è stata una esperienza di difficoltà, può accadere che abbiamo ereditato una programmazione di pensieri ed mozioni contrarie all’abbondanza e al benessere economico.

Il denaro è energia che risponde ad altra energia, e che noi possiamo attirare o allontanare in base alla programmazione che abbiamo dentro.

Esempi di programmazioni ereditate, possono essere quelle di antenati che credevano che il denaro rende avidi oppure che impedisce il cammino spirituale.

Ci sono anche gli ostacoli, i debiti e le condanne dell’albero genealogico delle vite passate, una sorta di matassa di programmazioni di pensieri ed emozioini che ora sono nella matrice olografica del nostro DNA attuale e che non ci permettono di essere magnetici nei confronti dell’abbondanza.

Quando attiriamo ricchezza nella nostra vita, non togliamo niente a nessuno, poiché è un diritto di tutti vivere nell’abbondanza; ma se abbiamo questi ostacoli, debiti e condanne, si crea una sorta di matassa che impedisce all’energia di fluire, cioè una sorta di frequenze ostacolanti che si addensano nel nostro campo olografico.

È necessario ripulirci di queste frequenze. Un modo per farlo è attraverso il Quantum Touch Releasing o QTR, una tecnica energetico vibrazionale basata sull’utilizzo della fisica quantistica in unione con i simboli della geometria sacra, il suono e le energie della meditazione.

Grazie ad essa, possiamo riprogrammare il campo energetico e lasciar andare quei pensieri ed emozioni disfunzionali che risiedono nell’inconscio o nell’albero genealogico.

Ileana Rotella

PER INFORMAZIONI:
Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
+39 392 428 6756
www.qtracademy.com


QTR Academy Via Cinque Maggio, 11 20157 Milano (MI) Tel. 392 428 6756