fbpx

Il benessere e l'equilibrio? Arrivano da consapevolezza e risveglio del proprio potenziale

Subconscio. Mente razionale. Pensieri. Realtà. Che relazione esiste tra di loro?

Il cervello si sintonizza sui pensieri dominanti della nostra mente, attirando nella realtà situazioni e circostanze che risuonano con la natura di quei pensieri dominanti.

Sono proprio i pensieri, uniti a emozioni e sentimenti, a costituire quella forza magnetica che concretizza la realtà che viviamo.

La forza degli impulsi mentali

Come rimuovere, allora, i pensieri e i condizionamenti depotenzianti per mettere ordine nella propria vita? Attraverso la tecnica ThetaHealing.

Si tratta di una modalità energetica che utilizza volontariamente le onde Theta (quelle, cioè, che vengono emesse spontaneamente dal nostro cervello) per disattivare i programmi limitanti dell’individuo e aprire a uno stato di consapevolezza.

La felicità è una scelta

Dentro ognuno di noi c’è la capacità e l’energia creatrice che ci consente di essere felici e vivere una vita all’insegna del successo e dell’abbondanza. È compito del pensiero razionale e cosciente decidere ciò che vogliamo raggiungere: la felicità è uno stato mentale. La felicità è una scelta.

Risveglia il tuo potenziale con il ThetaHealing!

Sei pronto a prendere in mano il timone della tua vita? Vieni a conoscere la tecnica ThetaHealing.

Tanti gli appuntamenti in programma in Lombardia e Piemonte.

Dal 2 al 4 febbraio 2019, presso Il Giardino Danzante di Milano, è in programma il corso ThetaHealing DNA Base: tre giorni che consentono di capire i meccanismi che governano la mente per ritrovare uno stato di benessere ed equilibrio.

Il 22 gennaio, inoltre, è in programma una serata di presentazione della tecnica ThetaHealing.

Per info e iscrizioni sui corsi di Milano Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. o 392 428 6756.

Corsi anche in piemonte

Non solo Milano ma anche Torino e Alba. Il 14 gennaio 2019 partecipa alla serata di presentazione del corso ThetaHealing DNA Base presso il centro olistico Radhadesh, in corso Quintino Sella 107 a Torino: il corso è in programma presso il centro olistico Radhadesh dall’1 al 3 febbraio 2019.

Il 18 gennaio è prevista la serata di presentazione del ThetaHealing allo Studio Opes di Alba: appuntamento per il corso ThetaHealing DNA Base dal 15 al 17 marzo 2019.

Per informazioni e iscrizioni su Torino e Alba Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. o 340 926 5579.


QTR Academy Via Cinque Maggio, 11 20157 Milano (MI) Tel. 392 428 6756