fbpx

La gestione del denaro

Noi possiamo avere nella nostra vita solo quello che siamo in grado di gestire e in particolare di gestire a livello inconscio

Noi possiamo avere nella nostra vita solo quello che siamo in grado di gestire.

Chiediti: cosa succederebbe nella tua vita se ottenessi quelli che stai chiedendo? Se ottenessi tutto il denaro e l’abbondanza che desideri?

Le persone dicono di voler avere denaro e vivere nell’abbondanza, ma questo accade a livello conscio.

La tua mente inconscia potrebbe ritenere che, invece, non sei all’altezza di gestire la situazione e di avere tutta l’abbondanza che cerchi.

I pensieri e le emozioni inscritte nel nostro campo energetico attirano e determinano le situazioni esterne.

Il denaro è energia, quindi possiamo attirare questa energia oppure no, in funzione di queste informazioni che sono inscritte dentro di noi.

Nel tuo campo olografico hai inscritto oppure no che sai gestire un guadagno dieci volte superiore a quello che hai in questo momento? Come ti comporteresti se guadagnassi effettivamente così tanto? E se invece credessi, a livello inconscio, di non saper gestire questa abbondanza?

Se ci sentiamo a nostro agio a livello conscio, ma i risultati non ci sono ancora, significa che il problema risiede a livello più profondo, in quelle frequenze inscritte nel nostro campo olografico di coscienza che vanno allontanate e riprogrammate con informazioni del tipo “so come gestire l’abbondanza”, “sono capace”, “so come ci si comporta nella vera ricchezza””, ecc.

Un modo per fare tutto questo è attraverso la tecnica del Quantum Touch Releasing (o QTR), una tecnica energetico-vibrazionale attraverso cui rilasciamo le frequenze disfunzionali e limitanti, riprogrammando il nostro campo energetico, liberandolo dalle informazioni disfunzionali provenienti da noi o dal nostro albero genealogico.

Ileana Rotella

PER INFORMAZIONI:
Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo.
+39 392 428 6756
www.qtracademy.com


QTR Academy Via Cinque Maggio, 11 20157 Milano (MI) Tel. 392 428 6756