fbpx

Mamma: la prima relazione della tua vita

Quest’oggi con Ileana Rotella parliamo di mamma e di amore materno.

Nostra madre ci ha portato nel suo ventre per 9 mesi. 9 mesi nei quali abbiamo vissuto con lei ciò che lei viveva, sentito ciò che sei sentiva, provato le sue emozioni, gioito delle sue risate, pianto le sue lacrime.

In quei 9 mesi di gravidanza si registrano in noi tutta una serie di pensieri ed emozioni che potremmo portare con noi per tutta la vita.

Se abbiamo avuto una mamma che ha vissuto una gravidanza nel benessere e nella cura di sé possiamo avere dentro di noi delle registrazioni positive di questo periodo intrauterino, in caso possiamo avere dentro di noi pensieri ed emozioni che ci fanno stare male quali: sono un disturbo, sono di troppo, non mi merito di essere amato, l’amore è sofferenza, e molti molti altri. 

Nostra madre è la nostra prima fonte d’amore e di nutrimento. Tutto il nostro vissuto prima e dopo la nascita, unitamente al vissuto di nostra madre in relazione a noi, può trasformarsi con gli anni in una forza indomita che ci spinge ad andare sempre avanti e a raggiungere i nostri obiettivi con gioia ed entusiasmo o essere vissuto come un freno che ci fa vivere ogni esperienza con fatica, dispendio energetico eccessivo e sensazione di non meritarsi niente. 

Se abbiamo avuto una mamma splendida che ci ha amato, appoggiato e spronato a dare il meglio di noi stessi potremmo comunque sentirci frenati nella vita e sentire di non meritare veramente ciò che otteniamo.

Questo accade perché noi siamo figli non solo di nostra madre ma del nostro intero albero genealogico. Chiediti: l’amore materno esiste nel mio albero genealogico? I figli di generazioni precedenti la mia sono stati amati, appoggiati e spronati a dare il meglio di sé? Un figlio era un dono meraviglioso o una bocca in più da sfamare e due braccia in più per lavorare?

Il vissuto dei nostri predecessori come una sorta di eredità che può essere facilitante o limitante. La carenza di amore materno nel vissuto dei nostri antenati può arrivare a noi, attraverso il nostro DNA, come pensieri di sfiducia, di non meritarsi la felicità, l’amore, il dare amore a sé stessi e agli altri, ecc…

 

Per risolvere tutto questo Ileana Rotella, fondatrice della tecnica energetica QTR, ha messo a punto un workshop della durata di 2 giorni nel quale, attraverso l’utilizzo della tecnica Quantum Touch Releasing, verranno rilasciati dal nostro DNA tutti quegli ostacoli che ci impediscono di ricevere e dare amore materno (questa cosa vale anche se si è uomini), che impediscono di amare sé stessi e gli altri, che impediscono di mettere amore in ciò che si fa (nel proprio lavoro, nelle proprie relazioni), che impediscono di raggiungere tutti gli obiettivi che si sceglie di raggiungere.

Workshop "Mamma: porta amore nella prima relazione della tua vita

Il rapporto con nostra madre e col concetto di madre è la nostra origine. L’amore è l’origine di tutto. Avendo amore per noi stessi, per la nostra vita e per ciò che ci circonda possiamo creare tutto ciò che vogliamo, soldi e abbondanza compresi.

Ileana Rotella

PER INFORMAZIONI:
Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo.
+39 392 428 6756
www.qtracademy.com


QTR Academy Via Cinque Maggio, 11 20157 Milano (MI) Tel. 392 428 6756