fbpx

Come creare abbondanza nella tua vita

Qual è il tipo di abbondanza che stai cercando di realizzare nella tua vita?
Stai cercando abbondanza di soldi, abbondanza di realizzazione, abbondanza di successo, abbondanza di lavoro ben retribuito?

Stai cercando abbondanza di soldi, abbondanza di realizzazione, abbondanza di successo, abbondanza di lavoro ben retribuito?
Qual è il tipo di abbondanza che hai cercando di raggiungere e non sei mai riuscito a raggiungere? Vuoi che quell'abbondanza che hai tanto desiderato arrivi nella tua vita?

Immagina te stesso come un campo energetico che si muove nello spazio e nel tempo in cui ci sono scritte delle frequenze pensiero ed emozioni. 

Queste frequenze pensiero ed emozioni dicono cosa puoi ottenere e cosa non puoi ottenere e quindi attirano nella tua vita quello che alla fine arriva nella tua esistenza.

Quindi, se cambiamo quelle frequenze che sono scritte nel tuo campo olografico, cambi la tua vita.

 

Come si fa? La soluzione si chiama Quantum Touch Releasing, una tecnica meditativo energetica che si basa principi di fisica quantistica e utilizza dei simboli di geometria sacra che possono essere inviati nel tuo campo olografico per determinare un releasing delle frequenze pensiero emozioni ostacolanti che sono contrarie al fatto che tu realizzi nella tua vita.

Tu meriti il meglio e il massimo ma magari dentro di te ci sono frequenze che hai ricevuto dall’albero genealogico contrarie all’abbondanza e alla realizzazione che tu hai scelto.

Se vuoi liberarti veramente Quantum Touch Releasing può fare la differenza nella tua vita

Ileana Rotella

PER INFORMAZIONI:
Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo.
+39 392 428 6756
www.qtracademy.com


QTR Academy Via Cinque Maggio, 11 20157 Milano (MI) Tel. 392 428 6756