fbpx

Diventa il vero protagonista della tua vita

Diventa il vero protagonista della tua vita e mettiti al volante della tua esistenza.

Di’ addio agli ostacoli alla tua realizzazione con la tecnica Quantum Touch Releasing.

Da moltissimi anni, ormai, si parla di Legge dell’Attrazione e quindi saprai che, se vuoi qualcosa, la puoi ottenere solo SE anche il tuo inconscio vuole quella medesima cosa.

Pensare positivo e cercare di creare concretamente la tua vita come la vuoi è indispensabile, ma spesso insufficiente a raggiungere gli obbiettivi che ti sei posto.

Qui interviene il Quantum Touch Releasing (QTR), che attraverso simboli di geometria sacra, specifici mantra e la meditazione per raggiungere lo stato theta, ti permette di rilasciare gli ostacoli che si frappongono tra te e la realizzazione dei tuoi obiettivi.

Nel QTR si parla di “trame di non esistenza” per indicare tutti quei momenti della nostra vita nei quali smettiamo di essere noi stessi e, senza spesso esserne consapevoli, ci ritroviamo a rivivere a livello inconscio esperienze della nostra infanzia, anche traumatiche, o prendiamo su di noi l’identità di un nostro predecessore dell’albero genealogico.

Rispetto agli obiettivi che vuoi raggiungere, potresti non essere te stesso, potresti star realizzando i desideri di tua madre o di tuo padre invece che i tuoi o essere sull’identità di te stesso quando avevi cinque anni.

Per informazioni sulle sessioni individuali di Quantum Touch Releasing
con la fondatrice Ileana Rotella e per imparare tu stesso la tecnica:

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

chiamate/sms/whatsapp 392 428 6756


QTR Academy Via Cinque Maggio, 11 20157 Milano (MI) Tel. 392 428 6756