Potenzia la capacità di apprendere le lingue e di utilizzare il linguaggio

Il Giardino Danzante
Date: 11. Dezember 2021 09:00 - 12. Dezember 2021 18:00

Venue: Webinar via Zoom

Tutto ciò che accade fuori di noi è, secondo la ben nota legge di Attrazione, motivato in qualche modo da qualcosa che è dentro di noi. Questo principio universale è valido anche per le difficoltà che possiamo incontrare e, in questo caso specifico, anche per le difficoltà nell’apprendimento delle lingue o nell’utilizzo del linguaggio in generale.
 
Il linguaggio e le lingue sono strettamente collegate alla nostra relazione con il mondo e con le altre persone. In questo workshop, in base alle esigenze dei partecipanti, Sarah Sivieri cercherà di individuare i blocchi inconsci legati principalmente al rapporto con gli altri, al mondo della scuola e alle difficoltà di successo.

Grazie alla tecnica Quantum Touch Releasing possiamo rilasciare i blocchi energetici che ci impediscono di utilizzare il linguaggio o apprendere le lingue con facilità.

Questo workshop nasce con lo scopo di facilitare l’utilizzo del linguaggio con la tecnica Quantum Touch Releasing.

Sarah Sivieri è insegnante certificata di Quantum Touch Releasing Livello 1 e 2. 
È laureata in lettere e filosofia con indirizzo linguaggi delle comunicazioni all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ha conseguito il dottorato in storia e letteratura dell’età moderna e contemporanea.

11 e 12 dicembre 2021
ore 9:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 

DOCENTE: SARAH SIVIERI

 

Address
Il Giardino Danzante

 

Map



QTR Academy Via Cinque Maggio, 11 20157 Milano (MI) Tel. 392 428 6756