Venue: Webinar via Zoom
Il Corso di Secondo Livello Reiki Metodo Usui è un percorso di esplorazione e conoscenza delle leggi spirituali che governano il funzionamento della realtà che ci circonda.
Il corso base di Secondo Livello Reiki Metodo Usui si articola nell'arco di un week-end, durante il quale si riceve l’Attivazione, i Tre Simboli Sacri e Segreti di Reiki e tutte le istruzioni di base per l'utilizzo dei Simboli e per la pratica dei trattamenti di Reiki di Secondo Livello.
In sintesi, i Tre Simboli di Reiki agiscono come chiavi in grado di aprire i tre livelli della nostra coscienza: il livello fisico-emozionale, il livello emozionale-mentale e il livello mentale-spirituale.
Il Trattamento Mentale agisce direttamente a livello del Sé, il Trattamento a Distanza ci permette di inviare Reiki a persone e situazioni nello spazio-tempo, e il Trattamento di Purificazione degli Ambienti ci consente di eliminare dannose interferenze nei locali in cui siamo soliti soggiornare e lavorare.
Durante il corso si approfondiscono i temi trattati nel primo livello e si riceve una seconda Attivazione di Secondo Livello Reiki.
La Cerimonia di Attivazione ha la funzione di aprire la parte attiva, solare, positiva e propositiva della coscienza, la parte ricettiva, lunare, accogliente e inclusiva della coscienza, unificare la parte attiva e ricettiva nell'unità del cuore.
Obiettivi del Corso di Secondo Livello Reiki:
- attivare il Canale Energetico di Secondo Livello Reiki attraverso gli opportuni procedimenti
- apprendere i Tre Simboli Sacri e il loro utilizzo
- acquisire padronanza nella tecnica dei Trattamenti di Secondo Livello Reiki
- comprendere le leggi che governano la dimensione materiale, emozionale, mentale e spirituale della Realtà
- riconoscere i propri bisogni
- integrare le esperienze passate, riconoscendone il valore
- rivolgersi con fiducia e ottimismo al presente
- aprirsi alla dimensione spirituale attraverso la meditazione
A chi si rivolge?
A tutti coloro che desiderano approfondire la pratica di Reiki, acquisire nuovi strumenti per procedere ulteriormente nel percorso di crescita personale e/o diventare Operatori Reiki di Secondo Livello.
Inoltre è rivolto a tutti i professionisti e operatori nel campo della relazione d'aiuto che desiderano acquisire nuovi strumenti di crescita.
REQUISITI: Corso operatore Reiki - Primo Livello
MASTER REIKI: DARIO DI BENEDETTO