Corso operatore Reiki - Secondo Livello

Il Giardino Danzante
Date: 5. Dezember 2020 10:00 - 6. Dezember 2020 18:30

Venue: Webinar via Zoom

Il Corso di Secondo Livello Reiki Metodo Usui è un percorso di esplorazione e conoscenza delle leggi spirituali che governano il funzionamento della realtà che ci circonda.

 

Il corso base di Secondo Livello Reiki Metodo Usui si articola nell'arco di un week-end, durante il quale si riceve l’Attivazione, i Tre Simboli Sacri e Segreti di Reiki e tutte le istruzioni di base per l'utilizzo dei Simboli e per la pratica dei trattamenti di Reiki di Secondo Livello.

In sintesi, i Tre Simboli di Reiki agiscono come chiavi in grado di aprire i tre livelli della nostra coscienza: il livello fisico-emozionale, il livello emozionale-mentale e il livello mentale-spirituale.

Il Trattamento Mentale agisce direttamente a livello del Sé, il Trattamento a Distanza ci permette di inviare Reiki a persone e situazioni nello spazio-tempo, e il Trattamento di Purificazione degli Ambienti ci consente di eliminare dannose interferenze nei locali in cui siamo soliti soggiornare e lavorare. 

Durante il corso si approfondiscono i temi trattati nel primo livello e si riceve una seconda Attivazione di Secondo Livello Reiki.

La Cerimonia di Attivazione ha la funzione di aprire la parte attiva, solare, positiva e propositiva della coscienza, la parte ricettiva, lunare, accogliente e inclusiva della coscienza, unificare la parte attiva e ricettiva nell'unità del cuore.

  

Obiettivi del Corso di Secondo Livello Reiki:

- attivare il Canale Energetico di Secondo Livello Reiki attraverso gli opportuni procedimenti

- apprendere i Tre Simboli Sacri e il loro utilizzo

- acquisire padronanza nella tecnica dei Trattamenti di Secondo Livello Reiki

- comprendere le leggi che governano la dimensione materiale, emozionale, mentale e spirituale della Realtà

- riconoscere i propri bisogni

- integrare le esperienze passate, riconoscendone il valore

- rivolgersi con fiducia e ottimismo al presente

- aprirsi alla dimensione spirituale attraverso la meditazione



A chi si rivolge?

A tutti coloro che desiderano approfondire la pratica di Reiki, acquisire nuovi strumenti per procedere ulteriormente nel percorso di crescita personale e/o diventare Operatori Reiki di Secondo Livello.

Inoltre è rivolto a tutti i professionisti e operatori nel campo della relazione d'aiuto che desiderano acquisire nuovi strumenti di crescita.

 

REQUISITI: Corso operatore Reiki - Primo Livello

MASTER REIKI: DARIO DI BENEDETTO

 

Telephone
392 428 6756
Email
Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!
Address
Via Cinque Maggio, 11, 20157 Milano MI, Italia

 

Map



QTR Academy Via Cinque Maggio, 11 20157 Milano (MI) Tel. 392 428 6756