fbpx

I Chakra: a cosa serve tenerli puliti

I chakra che abbiamo nel nostro corpo sono molteplici e ce ne sono 7 principali sulla linea mediana del nostro corpo.

A cosa servono i chakra?

I chakra sono delle “ruote energetiche” che contribuiscono a portare all’interno del corpo l’energia che ci serve per vivere e stare bene e portare fuori dal corpo tutto quello che è energeticamente inutile, ne più ne meno quello che fanno i polmoni con l’aria.

Cosa vuol dire avere dei chakra puliti e cosa succede se non lo sono?

Tutti i giorni viviamo emozioni, proviamo gioia e poi rabbia, frustrazione e poi pace. Tutte le emozioni e pensieri che facciamo e proviamo nell’arco della nostra vita e che non sono - per così dire - benefici per noi, vanno a “sporcare” i chakra e ne diminuiscono la funzione.

Un chakra sporco e pieno di detriti rallenta il flusso energetico in entrata e in uscita e “sporca” anche il nostro vissuto quotidiano. In che modo

Pensiamo di avere davanti a noi una nuvola di fumo: più inspiriamo più i polmoni si riempiono di fumo, l’espirazione diventa difficile perché i polmoni si sono saturati di quel fumo e ci va un po’ di tempo perché siano nuovamente liberi. In tutto quel tempo, chiunque di noi viva un’esperienza simile, respirerà male e con fatica.

Nel medesimo modo funziona un chakra che si è sovraccaricato di emozioni e pensieri pesanti e, spesso, non riusciamo o non vogliamo lasciare andare

Come fare, quindi, in maniera pratica e veloce a tenere i propri chakra puliti?

L’utilizzo quotidiano dei simboli di geometria chakra insegnati nel primo livello della tecnica Quantum Touch Releasing permette di ripulire i chakra, sia quelli principali che quelli secondari, facilmente.

La pulizia dei chakra attraverso i simboli di Quantum Touch Releasing Livello 1 ti aiuterà a liberare, progressivamente sempre di più, i tuoi chakra dai vari detriti che si possono essere depositati negli anni.

I simboli, una volta utilizzati sui chakra, continueranno la loro azione durante tutta la giornata e nei giorni successivi permettendo un rilascio costante e graduale dell’energia pesante e un costante e graduale riaffiorare della tua forza vitale.

L’utilizzo quotidiano dei simboli di Quantum Touch Releasing Livello 1 ti aiuterà ad essere più energico, più positivo, più bilanciato.

 

Per saperne di più sulla tecnica Quantum Touch Releasing:

 

Per info sul prossimo corso di Quantum Touch Releasing Livello 1:

Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!

chiamate/sms/whatsapp 392 428 6756


QTR Academy Via Cinque Maggio, 11 20157 Milano (MI) Tel. 392 428 6756